menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vittorio Messina, Ccia:"Nomina Montenegro ci riempie d'orgoglio"

Il presidente delal Camera di commercio agrigentina, anche a nome del consiglio camerale, ha espresso il suo augurio a monsignor Montenegro:"E' pastore illuminato, uomo molto sensibile alle questioni sociali del territorio ed attento soprattutto agli ultimi"

"Apprendo con immensa gioia l'annuncio di Papa Francesco della nomina a cardinale di mons. Francesco Montenegro. Una notizia che è motivo d'orgoglio per l'intera comunità agrigentina". Lo ha detto Vittorio Messina, presidente della Camera di commercio di Agrigento.

"A lui rivolgo le più sincere congratulazioni certo di interpretare il sentimento di tutto il consiglio camerale - ha aggiunto -. Durante questi anni ho avuto modo di apprezzare il suo ruolo non solo di pastore illuminato ma di uomo molto sensibile alle questioni sociali del territorio ed attento soprattutto agli ultimi.

Ho avuto altresì modo di apprezzare non solo il suo impegno a favore della Chiesa agrigentina ma il rispetto e la considerazione espressi nei confronti delle istituzioni pubbliche. Congratulandomi ancora per questa prestigiosa nomina, gli auguro di svolgere con la consueta generosità la più alta e delicata missione cui il Santo Padre lo ha chiamato".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento