menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Domenica visite guidate gratis nella Valle dei Templi

L’iniziativa è del Consorzio turistico e, nel solco della destagionalizzazione del turismo agrigentino, mira a contribuire ad attrarre nuovi visitatori in un periodo tradizionalmente di bassa stagione

Il prossimo 1 novembre, prima domenica del mese, in concomitanza con l’apertura gratuita della valle dei Templi, il Consorzio turistico offrirà l’opportunità di effettuare delle visite guidate gratuite ai monumenti del Parco archeologico.

L’iniziativa, resa possibile grazia alla disponibilità di Claudio Castiglione, nel solco della destagionalizzazione del turismo agrigentino, mira a contribuire ad attrarre nuovi visitatori in un periodo tradizionalmente di bassa stagione.

“Destagionalizzare significa offrire ai potenziali turisti buoni motivi per raggiungere Agrigento – spiega il presidente del Consorzio turistico, Fabrizio La Gaipa -. In questa stagione in particolare bisogna sfruttare la Valle dei Templi quale attrattore e l’opportunità offerta dall’apertura gratuita delle prime domeniche del mese va sfruttata al meglio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento