rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Vip in vacanza nell'Agrigentino, "avvistato" l'attore Tony Sperandeo

Il celebre artista palermitano, che ha interpretato diversi ruoli in film a sfondo siciliano, si è concesso per selfie e foto con i fan

Una vacanza a marca agrigentina per Tony Sperandeo, l'attore siciliano che in questi giorni si trova tra le cittadine della provincia con la sua famiglia. Sono in molti che hanno riconosciuto l'attore e lo hanno fermato per una foto o un autografo. L'attore, famoso per i suoi ruoli in film a tema siciliano, come l'ultimo successo di Ficarra e Picone, dove il palermitano Sperandeo interpretava il sindaco corrotto, è stato avvistato prima al centro commerciale "Le Vigne" di Castrofilippo, in seguito anche a Raffadali, alla gelateria "Le Cuspidi", dove ha gustato un gelato.

Proprio i dipendenti della gelateria hanno voluto fare una foto con il famoso attore, immortalando l'incontro speciale con l'attore che ha anche vinto un David di Donatello come "attore non protagonista" per il ruolo di Tano Badalamenti nel film i Cento Passi, che racconta la storia di Peppino Impastato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vip in vacanza nell'Agrigentino, "avvistato" l'attore Tony Sperandeo

AgrigentoNotizie è in caricamento