rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Raffadali

Litiga con la moglie e la prende a testate: donna in ospedale, 35enne denunciato

Alla ferita, i medici del "San Giovanni di Dio" hanno diagnosticato una prognosi di circa 10 giorni. L'uomo dovrà invece rispondere dell'ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia

Litiga con la moglie, per motivi che non sono risultati essere chiari, e si scaglia contro la donna con una testata. La donna è rimasta ferita e il trentacinquenne è stato denunciato dai carabinieri, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento. 

E' accaduto tutto in un'abitazione di Raffadali dove sono appunto intervenuti i carabinieri della stazione cittadina che sono coordinati dal comando compagnia di Agrigento. Fra marito e moglie, a quanto pare, le cose non andavano bene da un po'. Nella serata di giovedì, la lite. Forse l'ennesima. Ed è durante quel litigio - divampato per futili motivi - che l'uomo si sarebbe scagliato, con una testata, contro la compagna di vita. 

Scattato l'allarme, sul posto si sono precipitati i carabinieri di Raffadali che hanno subito facilitato i soccorsi. La donna, rimasta ferita, è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" dove i medici, dopo tutti i controlli sanitari ritenuti necessari, le hanno diagnosticato una prognosi di 10 giorni. 

Il consorte, il trentacinquenne, è stato invece denunciato, sempre dai militari dell'Arma, per l'ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la moglie e la prende a testate: donna in ospedale, 35enne denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento