rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tribunale / Porto Empedocle

Calci, pugni e minacce a coetaneo per un tamponamento: 75enne empedoclino a giudizio

I fatti risalgono al luglio del 2021, quando l'uomo, nella zona dei Grandi Lavori, avrebbe pestato un altro anziano: quest'ultimo avrebbe riportato gravi lesioni alla gamba ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico

Avrebbe aggredito un proprio compaesano e coetaneo con calci e pugni, minacciandolo anche di morte perché gli avrebbe danneggiato l'auto in sosta facendo manovra con la propria. Per questo un 75enne empedoclino andrà a processo.

I fatti risalgono al luglio del 2021, quando l'uomo, nella zona dei Grandi Lavori, avrebbe pestato un altro anziano: quest'ultimo avrebbe riportato gravi lesioni alla gamba ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso l’ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. 

All’udienza tenutasi stamane dinanzi al tribunale di Agrigento la persona offesa, difesa di fiducia dall’avvocato Salvatore Butera, si è costituita parte civile. L’imputato è difeso dall’avvocato Francesco Calafato. Si torna in una aula il prossimo gennaio per l’ascolto dei primi testimoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci, pugni e minacce a coetaneo per un tamponamento: 75enne empedoclino a giudizio

AgrigentoNotizie è in caricamento