rotate-mobile
Cronaca

"Non avrebbe potuto allontanarsi da casa durante le ore serali", arrestato ventenne

Per effetto della sorveglianza speciale non avrebbe potuto allontanarsi dall'abitazione dalle 20 e alle 7. E' stato trovato, invece, in via Passeggiata archeologica

Violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale. E' per questa ipotesi di reato che la polizia di Stato, stanotte, ha arrestato Salvatore Camilleri, agrigentino, di 20 anni. Il giovane in quanto sottoposto alla sorveglianza speciale, con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza, non avrebbe potuto lasciare la propria abitazione fra le 20 e le 7. Alle 22,50 di ieri, invece, è stato trovato - secondo quanto ricostruisce la Questura - in via Passeggiata Archeologica.

I poliziotti della sezione "Volanti" lo hanno notato mentre era alla guida della propria autovettura, con direzione di marcia via Crispi. Lo hanno fermato e controllato. "Camilleri, circa la sua assenza da casa, riferiva - ricostruisce ancora la Questura - d'essersi allontanato pochi prima per recarsi assieme alla compagna alla guardia medica di San Leone. Risultando inverosimili le dichiarazioni di Camilleri - prosegue la ricostruzione della Questura - visto che veniva sorpreso con direzione di marcia verso via Crispi e non in direzione della frazione di San Leone, è stato arrestato". 

L'auto guidata dal giovane è stata posta sotto sequestro amministrativo. Dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari. Stamani c'è stata però l'udienza di convalida. L'arresto è stato convalidato ed il giovane è tornato libero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non avrebbe potuto allontanarsi da casa durante le ore serali", arrestato ventenne

AgrigentoNotizie è in caricamento