rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Lotterie

Superenalotto, la fortuna bacia ancora la provincia: ecco dove è stato centrato il “5” che vale oltre 57 mila euro

Grande festa per un giocatore che ha sfiorato il “colpaccio” di aggiudicarsi il jackpot più fortunato di sempre. Sale intanto la febbre per gli oltre 300 milioni di euro in palio per chi indovinerà la “sestina”: mai raggiunto un montepremi così alto

E’ stata Agrigento la città baciata dalla fortuna con l’ultima estrazione del Superenalotto. Centrato un “5” che vale ben 57.813 euro. La giocata è stata effettuata nella tabaccheria Cipolla in via Callicratide. Sconosciuta, ovviamente, l’identità del fortunato giocatore ma sale la “febbre da jackpot” con tantissime persone che sognano di aggiudicarsi il montepremi del “6” che è arrivato alla cifra record di 301 milioni di euro: una cifra davvero inimmaginabile da gestire, con così tanti zeri da far venire il mal di testa.

Giocata fortunata al “10eLotto”: centrati 9 numeri che valgono un premio da 20 mila euro: ecco dove

Tutti con schedina in mano, dunque, per la prossima estrazione in programma domani, sabato 5 novembre. concorso di sabato 5 novembre.

La combinazione vincente dell’ultimo concorso è stata 10, 15, 37, 40, 43, 59, Jolly 5, Super star 67: assegnate ben 601.781 vincite. L’ultimo "6", da oltre 156 milioni di euro, risale al 22 maggio 2021 a Montappone (FM). Sono state 125 le vincite milionarie con 6 punti realizzate dalla nascita del SuperEnalotto fino ad oggi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superenalotto, la fortuna bacia ancora la provincia: ecco dove è stato centrato il “5” che vale oltre 57 mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento