rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Lotterie / Menfi

La fortuna torna a baciare la provincia, vinti quasi 10 mila euro al Lotto: ecco dove

Una settimana particolarmente favorevole non solo in territorio agrigentino. In tutta l’isola, infatti, sono stati distribuiti quasi 30 mila euro a chi ha scelto di affidarsi al gioco più antico con l’estrazione dei numeri

Una vincita al Lotto che vale ben 9.500 euro è stata realizzata Menfi. Nella città che vanta la pluripremiata spiaggia “Bandiera blu” un giocatore ha azzeccato i numeri del Lotto portandosi a casa la seconda vincita più alta della settimana in Sicilia.

Quella di Menfi, infatti, si piazza immediatamente alle spalle di quella realizzata a Catania dove sono stati vinti 11.250 euro. Segue Comiso con 8.750 euro. Nell’isola, complessivamente, sono stati distribuiti in questi giorni quasi 30 mila euro. A Menfi è stato centrato il terno 2-13-67 uscito sulla ruota di Palermo. La giocata era stata di 4 euro divisi equamente sulle sorti di ambo e terno.

L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito oltre 4,5 milioni di euro in tutta Italia, per un totale che supera i 600 milioni dall'inizio dell'anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna torna a baciare la provincia, vinti quasi 10 mila euro al Lotto: ecco dove

AgrigentoNotizie è in caricamento