menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vinti ad Agrigento oltre 42mila euro al 10elotto

La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Cristian Carbone in Via XXV Aprile, 116. Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l'estrazione ogni 5 minuti

Ammonta a 42.553 euro, con una giocata da 2 euro, la vincita all'ormai famoso gioco 10eLOTTO. Nel concorso del 28 gennaio sono state infatti oltre 2milioni e 600mila le giocate vincenti mentre il totale dall'inizio dell'anno arriva a oltre 28 milioni..

La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Cristian Carbone in Via XXV Aprile, 116. Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l'estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria gli 8 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 8 su 8.

Il 10eLOTTO dall'inizio dell'anno ha generosamente premiato tutta l'Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 184 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l'ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 16 milioni di euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento