menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pattuglie della polizia pronte ad intervenire

Pattuglie della polizia pronte ad intervenire

Lascia l'auto in un posto per disabili e al ritorno la trova tutta rigata

La polizia di Stato ha già acquisito le immagini dei sistemi di video sorveglianza. All'empedoclino, proprietario della vettura danneggiata, verrà elevata una contravvenzione

Lascia l'autovettura posteggiata in uno slargo riservato ai disabili ed al suo ritorno trova tutta la carrozzeria rigata, forse con un chiodo o con una chiave. E' accaduto in uno dei parcheggi del centro commerciale di Villaseta.

A chiamare il 113, nel tardo pomeriggio di venerdì, è stato l'automobilista, proprietario della vettura pesantemente danneggiata. La polizia di Stato è subito intervenuta. Ha raccolto la denuncia, contro ignoti, di danneggiamento ed ha acquisito le immagini dei sistemi di video sorveglianza.

Il danneggiamento - secondo l'ipotesi investigativa - sarebbe riconducibile al fatto che l'empedoclino abbia lasciato parcheggiata la sua autovettura laddove non doveva, laddove era riservato per i portatori di handicap. Mentre l'attività investigativa per identificare chi ha compiuto il gesto è appena all'inizio, è scontato che all'empedoclino verrà elevata una contravvenzioni per il mancato rispetto del codice della strada: non avrebbe dovuto, né potuto posteggiare in un'area riservata ai disabili.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento