rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Villaggio Mosè / Viale Leonardo Sciascia

Parrucche in testa e taglierino in mano, in due rapinano una banca al Villaggio Mosè: arraffati almeno 100 mila euro

Sono riusciti a farsi consegnare, dagli impiegati, tutti i soldi che c'erano in cassa e, in maniera fulminea, sono fuggiti

Indossavano anche delle parrucche, verosimilmente per rendersi irriconoscibili, i due malviventi che alle ore 13 circa hanno rapinato la banca Bper (Banca popolare Emilia Romagna), di fronte al McDonald's, lungo il viale Leonardo Sciascia al Villaggio Mosè. I due hanno fatto irruzione all'improvviso e senza che si innescasse alcun allarme. Minacciando, con il taglierino appunto, gli impiegati che erano alla cassa si sono fatti consegnare tutti i soldi disponibili. Senza perdere un solo secondo, i rapinatori si sono poi dileguati. 

Lungo il viale Leonardo Sciascia si sono precipitati i carabinieri che hanno ricostruito l'accaduto e avviato le ricerche. Pare - ma la quantificazione, fino a tarda sera, era ancora in corso - che i due balordi siano riusciti a portar via almeno 100 mila euro. I militari dell'Arma, nel frattempo, stanno conducendo un vero e proprio rastrellamento: sono state già controllate molte persone, anche note per reati analoghi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parrucche in testa e taglierino in mano, in due rapinano una banca al Villaggio Mosè: arraffati almeno 100 mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento