menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una pattuglia dei carabinieri

Una pattuglia dei carabinieri

Villaggio Mosè, ladri di nuovo in azione: visitata un'abitazione

I malviventi cercavano oro e denaro ma si sono dovuti "accontentare". E lo hanno fatto portando via quel che di valore hanno trovato: un tv color e due computer

Ci risiamo. Dopo qualche giorno di stasi, i ladri sono tornati ad agire. E lo hanno fatto, nuovamente, al Villaggio Mosè. Questa volta, nel "mirino" è finita una abitazione di via Degli Ulivi.

I malviventi approfittando della momentanea assenza dei padroni di casa, sono riusciti a forzare una porta e ad intrufolarsi. Dalla residenza hanno portato via un tv color d'ultima generazione e due pc. A quanto pare cercavano, così come sempre avviene in casi del genere, oro e denaro, ma non trovandone si sono dovuti "accontentare". E lo hanno fatto portando via quel che di valore hanno trovato: un tv color e due computer appunto. 

A fare la scoperta è stato il proprietario che ha subito richiesto l'intervento al 112. Sul posto si sono precipitati i carabinieri. I militari dell'Arma non hanno potuto far altro che constatare il furto aggravato ed avviare le indagini. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento