rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Mosè / Via degli Ulivi

Villaggio Mosè, ladri di nuovo in azione: visitata un'abitazione

I malviventi cercavano oro e denaro ma si sono dovuti "accontentare". E lo hanno fatto portando via quel che di valore hanno trovato: un tv color e due computer

Ci risiamo. Dopo qualche giorno di stasi, i ladri sono tornati ad agire. E lo hanno fatto, nuovamente, al Villaggio Mosè. Questa volta, nel "mirino" è finita una abitazione di via Degli Ulivi.

I malviventi approfittando della momentanea assenza dei padroni di casa, sono riusciti a forzare una porta e ad intrufolarsi. Dalla residenza hanno portato via un tv color d'ultima generazione e due pc. A quanto pare cercavano, così come sempre avviene in casi del genere, oro e denaro, ma non trovandone si sono dovuti "accontentare". E lo hanno fatto portando via quel che di valore hanno trovato: un tv color e due computer appunto. 

A fare la scoperta è stato il proprietario che ha subito richiesto l'intervento al 112. Sul posto si sono precipitati i carabinieri. I militari dell'Arma non hanno potuto far altro che constatare il furto aggravato ed avviare le indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Mosè, ladri di nuovo in azione: visitata un'abitazione

AgrigentoNotizie è in caricamento