rotate-mobile
Cronaca Villaggio Mosè

"Forzano il cancello e provano a rubare in una villa con una dodicenne all'interno", fermato 20enne

La polizia, avvisata dalla bambina che ha chiamato il 112, è intervenuta in pochi minuti: alcuni vicini hanno messo in fuga i ladri ma uno di loro - un tunisino senza fissa dimora - è stato bloccato

Si intrufolano all'interno di una villa, con all'interno una bambina di 12 anni, e provano a razziarla. La ragazzina, però, nel frattempo ha avvisato la polizia che è arrivata sul posto in pochi minuti riuscendo ad arrestare uno dei due ladri: un ventenne tunisino senza fissa dimora.

E' avvenuto al Villaggio Mosè: la bambina, sentendo dei rumori, si è affacciata e ha visto che due immigrati stavano forzando il cancello di ingresso. La piccola ha avuto la prontezza di chiamare il 112 e raccontare quanto stava accadendo. Nel frattempo i due ladri sono entrati e hanno iniziato a rovistare. 

Alcuni vicini, intanto, hanno visto la scena e iniziato a citofonare e fare rumore per farli desistere. I due ladri, quindi, sono scappati dal retro per tentare la fuga. Gli agenti hanno circondato la villa e si sono messi al loro inseguimento riuscendo a bloccarne uno dei due. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Forzano il cancello e provano a rubare in una villa con una dodicenne all'interno", fermato 20enne

AgrigentoNotizie è in caricamento