rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Immigrazione / Siculiana

Rissa fra ubriachi a Villa Sikania: danneggiati arredi, due denunce

Disordini all'interno del centro di accoglienza con i principali protagonisti della scazzottata che sono stati identificati

Ubriachi danneggiano suppellettili, arredi e materiale informatico di Villa Sikania. Ma aggrediscono anche, per fortuna soltanto verbalmente, una donna assieme alla figlia di 5 anni. E’ stato il parapiglia sabato sera nel centro d’accoglienza all’ingresso di Siculiana.

Due i tunisini che sono stati identificati e denunciati, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento, dai carabinieri. Dovranno rispondere dell’ipotesi di reato di danneggiamento in concorso. E sono stati anche segnalati alla Prefettura poiché appunto ubriachi.

Pare che il pandemonio si sia innescato – ma si trattava appunto di persone ubriache – a causa di controversie scaturite dalla mancata osservanza delle regole interne alla struttura d’accoglienza “Villa Sikania”.

Una parola ha tirato l’altra e i due, di fatto, sarebbero andati su tutte le furie, scagliandosi contro suppellettili, arredi e materiale informatico della struttura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa fra ubriachi a Villa Sikania: danneggiati arredi, due denunce

AgrigentoNotizie è in caricamento