rotate-mobile
Cronaca

I vigili del fuoco celebrano Santa Barbara, conferite le onorificenze: ecco a chi

E' stata consegnata, e l'ha ritirata la moglie, una onorificenza alla memoria del vigile del fuoco coordinatore Salvatore Chucchiara, detto Enzo, che è deceduto lo scorso luglio

I vigili del fuoco hanno celebrato, al comando provinciale di Villaseta, la festività di Santa Barbara, la loro patrona protettrice. Patrona anche dei militari della Guardia costiera. Come da tradizione, il momento è stato emozionante: l'alza bandiera, gli onori ai caduti e la consegna delle onorificenze al personale in servizio. E poi, naturalmente, la santa messa.

I pompieri celebrano Santa Barbara

E' stata consegnata, e l'ha ritirata la moglie, una onorificenza alla memoria del vigile del fuoco coordinatore Salvatore Chucchiara, detto Enzo, che è deceduto lo scorso luglio mentre faceva jogging a San Leone. 

Va a fare jogging lungo il viale Delle Dune e muore all'improvviso vigile del fuoco 

Diploma di lodevole servizio nel corpo nazionale dei vigili del fuoco al capo reparto rsperto: Calogero Civiltà, Massimo Scarpulla, Salvatore Licata, Vincenzo Buggea, Vincenzo Alaimo, Giovanni Roccaforte e al vigile coordinatore Giovanni Cammilleri e al collaboratore amministrativo contabile Salvatore Posante.

IL VIDEO. La cerimonia in onore della patrona 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vigili del fuoco celebrano Santa Barbara, conferite le onorificenze: ecco a chi

AgrigentoNotizie è in caricamento