rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vigili del fuoco, eletto il nuovo segretario provinciale della Confsal

Si tratta di Francesco Celauro, in servizio presso il distaccamento dei vigili del fuoco di Licata

Eletto il nuovo segretario provinciale di Agrigento della Confsal, sindacato dei vigili del fuoco. Si tratta di Francesco Celauro, in servizio presso il distaccamento dei vigili del fuoco di Licata, eletto nel corso dell'assemblea provinciale svoltasi il 29 giugno presso il Comando provinciale dei vigili del fuoco di Agrigento.

Inoltre sono stati eletti i componenti della nuova segreteria provinciale di Agrigento che ne faranno parte, tra cui Giuseppe Caramanno, Angelo Capraro, Antonino Luppino e Vincenzo Natale. Ulteriormente a far parte del direttivo provinciale saranno Salvatore Bruna, Giovanni Salemi, Alessandro Marsiglia, Gioacchino Spataro, Giuseppe Nobile, Pietro Vassallo Todaro e Gabriele Iapichino.

"Alla fine dell’Assemblea, - si legge in una nota del sindacato - il nuovo segretario provinciale si è complimentato con il suo predecessore Giuseppe Caramanno non solo per il lavoro svolto fino ad oggi, che chiaramente è stato prezioso e fondamentale, ma anche per aver dato inizio ad un percorso che ha consentito di mettere le fondamenta ad un processo sindacale tanto impegnativo quanto meticoloso ma soprattutto funzionale che consente di proseguire le azioni future con maggiore determinazione attraverso l’incoraggiamento di nuovi iscritti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili del fuoco, eletto il nuovo segretario provinciale della Confsal

AgrigentoNotizie è in caricamento