rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Dopo 35 anni, il capo reparto Enzo Alaimo lascia i vigili del fuoco

Il capo turno della sezione "B" ha scritto ai colleghi: "Siate sempre fieri ed orgogliosi di espletare la più bella professione del mondo. Che Santa Barbara vi protegga sempre!"

Dopo 35 anni di servizio, il 6 maggiolascerà il comando provinciale dei vigili del fuoco di Villaseta. E' il capo reparto, capo turno della sezione "B", Vincenzo Alaimo che ha anche indirizzato a tutti i suoi colleghi una toccante lettera.

"Mi allontano da voi solamente in maniera fisica - ha scritto Enzo Alaimo - ma credetemi sarete sempre nel mio cuore. Siate sempre fieri ed orgogliosi di espletare la più bella professione del mondo. Che Santa Barbara vi protegga sempre!". Per Alaimo, conosciuto ed apprezzato in tutta la provincia, non è stato facile esprimere i sentimenti d'addio: "Condividere con voi gioie e dolori, fatiche e spensieratezze, - ha scritto ai colleghi - dispiaceri e divertimenti è stata un'esperienza unica. Ognuno di voi mi ha arricchito di qualcosa, sia professionalmente ma soprattutto dal punto di vista umano". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 35 anni, il capo reparto Enzo Alaimo lascia i vigili del fuoco

AgrigentoNotizie è in caricamento