rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Le vie del Taganu" e l'Agnello di Favara, presentati eventi gastronomici

Conferenza stampa questa mattina presso la sede di Confcommercio di Agrigento. Previste degustazioni ad Aragona e Favara

La sagra dell’Agnello Pasquale giunta alla 21esima edizione ed organizzata dal Comune di Favara, vedrà un appendice proposta dalla locale sezione di Confcommercio con una degustazione presso le pasticcerie aderenti di quello che è diventato il prodotto dell’eccellenza favarese.

“Siamo molto felici di essere riusciti a coordinare i pasticceri nel proporre una degustazione specifica all’interno dei laboratori, cosi da far conoscere come viene realizzato l’agnello pasquale – dichiara Gero Niesi, presidente dello locale sezione di Confcommercio -  Siamo sicuri che questa attività contribuirà ulteriormente alla promozione del nostro territorio”. Presente anche Umberto Rumolo, assessore alle Attività produttive del Comune di Favara che oltre a lodare l’iniziativa della locale Confcommercio, ha esposto le attività collaterali che si svolgeranno per valorizzare la produzione locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le vie del Taganu" e l'Agnello di Favara, presentati eventi gastronomici

AgrigentoNotizie è in caricamento