rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

VIDEO | Sequestrati beni per due milioni di euro ai Marturana

La polizia di Stato ha eseguito un provvedimento di sequestro di beni  - emesso dal tribunale di Agrigento, sezione Misure di prevenzione, che ha accolto la poposta inoltrata dal questore Mario Finocchiaro - riconducibili ai canicattinesi Gaetano Gioacchino Marturana di 51 anni, Roberto Marturana di 38 anni ed Angela Luvaro di 74 anni. 

Ad essere sequestrati sono stati: tre appartamenti a Canicattì di cui due in centro; uno a Torino, vicino alla stazione centrale;  due magazzini nel centro di Canicattì, la quota di sei magazzini sempre a Canicattì, un magazzino in contrada Grottarossa a Caltanissetta, 4 particelle di terreno a Naro per una estensione di circa due ettari, 15 particelle a Grottarossa per una estensione di circa 7 ettari, la quota di 40 particelle a Naro per una estensione di circa 25 ettari, una cassetta di sicurezza, un conto corrente.

Il sequestro di beni ha un valore - secondo la stima della Questura e della Guardia di finanza di Agrigento - di circa due milioni di euro.  Il sequestro è stato infatti effettuato dalla divisione della polizia Anticrimine della Questura e dal nucleo di polizia Tributaria della Guardia di finanza. 

Video popolari

VIDEO | Sequestrati beni per due milioni di euro ai Marturana

AgrigentoNotizie è in caricamento