Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Polizia, “Non siete soli #chiamatecisempre”

 

La Polizia di Stato in prima linea contro le truffe agli anziani. “Non siete soli#chiamatecisempre” si chiama anche il secondo spot ideato da Gianni Ippoliti, con la collaborazione degli attori Fabiana Latini e Giovanni Platania, per continuare la strada intrapresa l’estate scorsa".

“E proprio per non lasciare sole le fasce più deboli invitiamo, quanti lo vorranno, a condividere questo post, in modo che gli anziani – scrive la Polizia sulla propria pagina Facebook - possono essere sempre più informati riguardo ai raggiri di cui possono rimanere vittime, acquisiscano una maggiore consapevolezza del fenomeno e maggiore capacità di reazione.
L’obiettivo, appunto, è quello di sensibilizzare i cittadini ad essere cauti quando alla porta si presenta uno sconosciuto e nel caso di denunciare questi reati, in modo di far emergere il sommerso e rendere possibili le azioni di prevenzione e repressione da parte delle Forze dell’ordine. Il messaggio che viene lanciato è semplice e preciso: abbiate maggiore prudenza, chiamate la Polizia perché, come dice Gianni Ippoliti, “Non siete soli…#chiamatecisempre”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento