rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

VIDEO | Polizia, “Non siete soli #chiamatecisempre”

La Polizia di Stato in prima linea contro le truffe agli anziani. “Non siete soli#chiamatecisempre” si chiama anche il secondo spot ideato da Gianni Ippoliti, con la collaborazione degli attori Fabiana Latini e Giovanni Platania, per continuare la strada intrapresa l’estate scorsa".

“E proprio per non lasciare sole le fasce più deboli invitiamo, quanti lo vorranno, a condividere questo post, in modo che gli anziani – scrive la Polizia sulla propria pagina Facebook - possono essere sempre più informati riguardo ai raggiri di cui possono rimanere vittime, acquisiscano una maggiore consapevolezza del fenomeno e maggiore capacità di reazione.
L’obiettivo, appunto, è quello di sensibilizzare i cittadini ad essere cauti quando alla porta si presenta uno sconosciuto e nel caso di denunciare questi reati, in modo di far emergere il sommerso e rendere possibili le azioni di prevenzione e repressione da parte delle Forze dell’ordine. Il messaggio che viene lanciato è semplice e preciso: abbiate maggiore prudenza, chiamate la Polizia perché, come dice Gianni Ippoliti, “Non siete soli…#chiamatecisempre”.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Polizia, “Non siete soli #chiamatecisempre”

AgrigentoNotizie è in caricamento