Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca San Leone / Viale Falcone e Borsellino

Viale Falcone Borsellino, ecco come cambia la zona a traffico limitato

Ai residenti, dimoranti muniti di pass, o comunque autorizzati, sarà consentito il transito da lunedì a venerdì dalle 6 alle 18

La maggior parte degli agrigentini che sceglie di vivere San Leone soltanto nel periodo estivo, ricominciate le scuole, sono tornati a trasferirsi nelle residenze del centro. Cala quindi la popolazione del rione balneare. E il comando della polizia municipale, con a capo Gaetano Di Giovanni, ha deciso di adottare delle modifiche per la circolazione sul lungomare Falcone-Borsellino, per la corsia della zona a traffico limitato.

Ecco le nuove disposizioni: sul lungomare Falcone-Borsellino, corsia lato Ztl, è consentito il transito alle forze di polizia e ai mezzi di soccorso. Ai residenti, dimoranti muniti di pass, o comunque preventivamente muniti di autorizzazione, sarà consentito il transito da lunedì a venerdì dalle 6 alle 18. Rimane confermato l'utilizzo della pista ciclabile ai velocipedi ed il divieto di sosta con rimozione, 24 ore 24 , per tutti i veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Falcone Borsellino, ecco come cambia la zona a traffico limitato
AgrigentoNotizie è in caricamento