rotate-mobile
Cronaca Centro città / Viale della Vittoria

Vandali scatenati fra il viale Della Vittoria e piazza Cavour, distrutta una fioriera

Il presidente di Confcommercio Francesco Picarella: "In zona sono presenti delle telecamere. Il Comune di Agrigento e le forze dell'ordine vogliono fare qualcosa?"

I vasi di ceramica, sistemati sulla terrazza del viale Della Vittoria, sono stati tutti, o quasi, distrutti. I raid vandalici però non si fermano. Ed adesso "tocca" anche a quant'altro è stato collocato per cercare di rendere più accogliente e dignitosa quella parte di Agrigento. L'opera di devastazione, nella notte fra sabato e domenica, ha fatto sì che venisse mandato in frantumi un vaso di terracotta. Un vaso, con tanto di pianta, collocato proprio per dare un aspetto diverso alle spalle di piazza Cavour.

LEGGI ANCHE: Vandali scatenati al Viale, distrutti altri 5 vasi di ceramica   

Inevitabilmente scattano le proteste: "Il viale Della Vittoria, il sabato sera, diventa un urinatoio a cielo aperto - è stato scritto su Facebook dal presidente della Confcommercio di Agrigento, Francesco Picarella, - e la inciviltà delle persone in preda a deliri di onnipotenza genera la distruzione di angoli di città. In zona sono presenti delle telecamere. Il Comune di Agrigento e le forze dell'ordine vogliono fare qualcosa?".

LEGGI ANCHE: Raid vandalico in salita Madonna degli Angeli, distrutte le fioriere 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali scatenati fra il viale Della Vittoria e piazza Cavour, distrutta una fioriera

AgrigentoNotizie è in caricamento