rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Viale della Vittoria

Ladro sbadato non si accorge che nella borsetta rubata c'erano molti più soldi

Bersaglio del malvivente è stata una sessantenne che ha recuperato quasi tutto ancor prima di formalizzare la denuncia dai carabinieri

Ladro sbadato non si accorge, dopo aver rubato una borsetta, che all'interno c'erano molti più soldi di quanti ne stava per portar via. 

Il furto è stato messo a segno al viale Della Vittoria. Una sessantenne, dopo una passeggiata, si è seduta su una panchina ed accanto a lei ha lasciato scivolare la sua borsetta. Pochi minuti e un delinquente è riuscito ad appropriarsi della borsa. La donna però non ha fatto neanche in tempo a formalizzare la denuncia dai carabinieri che già, poco dopo, è riuscita a recuperarla. E con la maggior parte dei soldi ancora all'interno.

A notare una borsetta all'interno dei bagni pubblici di salita Coniglio è stato un agrigentino che ha subito composto il 112. I militari hanno immediatamente rintracciato la donna che, all'interno della sua borsa, ha ritrovato: i documenti, un mazzo di chiavi ed il telefono cellulare. L'anziana si è accorta che il maldestro ladro non aveva - forse per la troppa fretta di agire - portato via tutto. Il malvivente ha svuotato il portafogli, portando via 100 euro. Ma all'interno di quella borsetta c'erano ancora le 200 euro che l'anziana aveva arrotolato e posto in una tasca interna. 

I carabinieri, nella speranza di identificare il ladro sbadato, hanno avviato le indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro sbadato non si accorge che nella borsetta rubata c'erano molti più soldi

AgrigentoNotizie è in caricamento