rotate-mobile
Cronaca Villaggio Mosè / Viale Cannatello

Viale Cannatello, tentano colpo in villa: non trovano niente da rubare

I ladri sono riusciti ad intrufolarsi allargando, certamente con degli attrezzi, le sbarre di ferro poste a tutela di una finestra

Tentano furto in una villetta di viale Cannatello. Gli va però male perché nonostante gli "sforzi" - nonostante abbiano messo tutto a soqquadro, cercando in ogni angolo dell'abitazione - non sono riusciti a portar via nulla. Banda di malviventi di nuovo in azione in uno dei quartieri periferici di Agrigento. 

I ladri, a quanto pare, dopo aver atteso l'uscita di casa dei proprietari, sono riusciti ad intrufolarsi allargando - certamente con degli attrezzi - le sbarre di ferro poste a tutela della finestra. Hanno rovistato ovunque, ma alla fine non avrebbero portato via niente. Fatta la scoperta, da parte della famiglia di agrigentini, è stata chiamata la polizia. Al viale Cannatello si sono precipitati i poliziotti delle Volanti che hanno effettuato il sopralluogo, assieme agli agenti della Scientifica. Delle indagini si occuperà, naturalmente, la Squadra Mobile.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Cannatello, tentano colpo in villa: non trovano niente da rubare

AgrigentoNotizie è in caricamento