menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Traffico in tilt nei week end

Traffico in tilt nei week end

Viadotto Morandi chiuso, nel week end traffico in tilt: "Fate qualcosa"

A segnalare il caos è un lettore di 'AgrigentoNotizie'. Dal venerdì alla domenica, lunghe file e automobilisti che provano a cambiare direzione

Il viadotto Morandi è chiuso al traffico, il provvedimento non è stato mai messo in discussione dalla popolazione, ma adesso, però, bisogna fare i conti con la viabilità.

Il viadotto è una delle strade nevralgiche della città. Agrigento nei week end va in tilt. Dal venerdì alla domenica è caos totale.

"E’ un incubo tornare a casa – scrivono i lettori di Agrigentonotizie – venerdì ho impiegato un’ora esatta per tornare a casa”. Il venerdì la zona della via Esseneto è sold out, il mercato rionale richiama centinaia di agrigentini.

“Da via Esseneto a via Gioeni, non l’avessi mai fatto – segnala un lettore – tutto questo accompagnato dal grande caldo. In direzione San Leone il serpentone di macchine era senza fine. Non è ancora iniziata la bella stagione e siamo già così. Un appello al sindaco di Agrigento, Calogero Firetto, al prefetto Nicola Diomede ed ai vertici dell’Anas, fate qualcosa, ma fatelo in fretta”.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Agrigento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento