rotate-mobile
Cronaca

Anas, al via i lavori di manutenzione straordinaria del viadotto Akragas

L'intervento, che avrà una durata complessiva di circa 120 giorni, il consolidamento di alcune travi di bordo degli impalcati e il risanamento corticale di alcune porzioni delle solette

"Anas comunica che, sulla strada statale 115 ad Agrigento, sono stati avviati i lavori di manutenzione straordinaria dei viadotti Akragas". E' questa la comunicazione dell'Anas. Dopo la chiusura, adesso c'è l'ok definito per l'inizio dei lavori. L’intervento, che avrà una durata complessiva di circa 120 giorni, il consolidamento di alcune travi di bordo degli impalcati e il risanamento corticale di alcune porzioni delle solette.

Per quanto riguarda la viabilità, il transito continua ad essere deviato sul percorso alternativo costituito dalla viabilità locale tra gli svincoli di Villaseta e quello per Via Dante o in alternativa per chi proviene da Porto Empedocle, dalla Strada statale 115 e dalla Strada Statale 640 sino allo svincolo di San Leone, per proseguire sulla Strada Statale 118 sino al centro abitato di Agrigento. Viceversa per le percorrenze opposte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas, al via i lavori di manutenzione straordinaria del viadotto Akragas

AgrigentoNotizie è in caricamento