rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Guida ubriaco", finisce nei guai un cinquantottenne

La Chrysler, segnalata a forte velocità lungo la statale 640, è stata trovata ferma sul viadotto Akragas, all'altezza dello svincolo per la via Dante

Sarebbe stato notato mentre sfrecciava ad elevata velocità, facendo anche sorpassi azzardati, lungo la statale 640. Al 113 sono arrivate più telefonate di automobilisti allarmati. Subito sono scattate le ricerche da parte della polizia Stradale.  

La Chrysler è stata trovata però, dai poliziotti della sezione "Volanti" della Questura di Agrigento, ferma sul viadotto Akragas, all'altezza dello svincolo per la via Dante. I poliziotti della Stradale, subito accorsi sul posto, lo hanno sottoposto all'esame dell'etilometro che ha confermato quanto già intuito dagli agenti. Il tasso alcolico era elevato. A carico dell'uomo - un cinquantottenne - è stata formalizzata la denuncia alla Procura della Repubblica. Dovrà rispondere dell'ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza.

I poliziotti, controllando, hanno accertato anche che l'uomo si sarebbe messo al volante, oltre che ubriaco appunto, anche con la patente scaduta.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Guida ubriaco", finisce nei guai un cinquantottenne

AgrigentoNotizie è in caricamento