rotate-mobile
Cronaca Centro città / Via Santa Sofia

Tentano il furto in un'abitazione ma trovano il padrone di casa

I due "topi d'appartamento" credevano di agire in maniera indisturbata, la presenza non prevista li ha però messi in fuga e si sono calati dal balcone

Avrebbero messo a segno un furto. L'ennesimo in città. Hanno però trovato, all'interno dell'abitazione, il proprietario. Una presenza non prevista che li ha praticamente messi in fuga. 

E' accaduto in via Santa Sofia, nei pressi della via Atenea, ad Agrigento. Ad agire sono stati due malviventi. Gli stessi che il proprietario dell'abitazione - un trentenne - ha visto scappare calandosi dal balcone. E' accaduto mercoledì sera.

I due "topi d'appartamento", credendo di agire in maniera indisturbata, sono riusciti ad intrufolarsi nella residenza. Avrebbero certamente fatto razzia, se non avessero trovato il proprietario in casa. Un giovane che, sentendo dei rumori, ha subito controllato. E non appena i due balordi hanno capito che in casa non erano soli, sono fuggiti a gambe levate.

Chiamato il 112, sul posto si sono recati i carabinieri. Militari dell'Arma che hanno avviato le indagini nel tentativo di dare una identità ai due ladri.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto in un'abitazione ma trovano il padrone di casa

AgrigentoNotizie è in caricamento