Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca Sciacca

Rivoluzione nelle vie Pompei e Lioni, il transito veicolare sarà a doppio senso

Lo ha comunicato l’assessore Valeria Gulotta: “È stato un procedimento lungo e complicato. Ma alla fine, con tenacia, siamo arrivati a risolvere un problema serio con un intervento che alleggerirà, rendendola più fluida, la viabilità in un’area strategica del territorio”

Istituito oggi, martedì 10 ottobre, il doppio senso di circolazione nelle vie Pompei e Lioni. È quanto ha comunicato l’assessore alla viabilità Valeria Gulotta.

“Le due arterie cittadine – ha detto – potranno essere transitate a doppio senso ad esclusione dei mezzi pesanti che non potranno scendere da via Pompei. È stato un procedimento lungo e complicato, ma alla fine, con tenacia, siamo arrivati a risolvere un  problema serio con un intervento che alleggerirà, rendendola più fluida, la viabilità in un’area strategica del territorio cittadino dove è stata insediata la fermata dei bus urbani ed extraurbani. Ringrazio il vicesindaco e assessore ai trasporti Gianluca Fisco, il vice comandante della polizia municipale Salvino Navarra, gli operai del Comune, la ditta Arena e i proprietari del terreno ceduto, per il supporto costante”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoluzione nelle vie Pompei e Lioni, il transito veicolare sarà a doppio senso
AgrigentoNotizie è in caricamento