rotate-mobile
Cronaca Centro città / Via Platone

Brucia ciclomotore di un adolescente, avviate le indagini

Le cause dell'incendio, che hanno naturalmente devastato lo scooter, non sono chiare. Spetterà alle indagini dei carabinieri riuscire a stabilire cosa abbia fatto divampare la scintilla iniziale

Brucia uno scooter - un Piaggio Liberty, cinquanta di cilindrata, - utilizzato da uno studente quindicenne. E' accaduto in via Platone, nel quartiere Bonamorone, ad Agrigento. Le cause dell'incendio, che hanno naturalmente devastato il due ruote, non sono chiare. Spetterà alle indagini dei carabinieri riuscire a stabilire cosa abbia fatto divampare la scintilla iniziale. 

Il rogo si è registrato nella notte fra martedì ed ieri. In via Platone, laddove nelle scorse settimane si sono registrati altri incendi di mezzi, si sono subito precipitati i vigili del fuoco del comando provinciale. I pompieri hanno cercato di fare il possibile per salvare il ciclomotore, ma il mezzo è stato praticamente devastato dalle fiamme. 

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno già avviato le indagini ed hanno sentito sia i residenti della via Platone che i proprietari dello scooter.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia ciclomotore di un adolescente, avviate le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento