Posteggiatore abusivo insistente, scappa all'arrivo della polizia
L'immigrato, un volto noto alle forze dell'ordine, alla vista delle pattuglie si è però immediatamente allontanato ed ha fatto perdere le proprie tracce
Chiedeva soldi. E lo faceva con insistenza. A quanto pare, svolgeva la "professione" di posteggiatore abusivo. Qualcuno, naturalmente infastidito da tanta insistenza e pressioni, ha allertato il 113 e all'incrocio fra le vie Pirandello ed Empedocle - nel "cuore" di Agrigento - si sono precipitate le volanti della polizia di Stato. E' accaduto nella serata di venerdì. L'immigrato, un volto noto alle forze dell'ordine della città dei Templi, alla vista delle pattuglie si è però immediatamente allontanato ed ha fatto perdere le proprie tracce.
I poliziotti della sezione "Volanti" hanno setacciato a lungo l'intera zona: tutta la via Empedocle e la via Pirandello, ma del posteggiatore abusivo - che a quanto pare "lavorerebbe" spesso nella zona dell'ex chiesa San Pietro - non è saltata fuori alcuna traccia. Non è escluso, visto che proprio la polizia di Stato ha ingaggiato un'autentica "guerra" contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, che nei prossimi giorni - in quella zona, così come è successo in altre - scattino dei controlli mirati.