menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un postino in servizio

Un postino in servizio

Rubato lo scooter al postino, è già il secondo caso

Qualche giorno prima pare che fosse già accaduto in via Manzoni. Poi è "toccato" al lavoratore in servizio in via Piersanti Mattarella

Qualche giorno prima pare che fosse già accaduto in via Manzoni. Poi è "toccato" al postino in servizio in via Piersanti Mattarella. Un lavoratore che ha lasciato, fermo, sul ciglio della strada, il ciclomotore da lui utilizzato per consegnare la corrispondenza ai cittadini. Ciclomotore che, in una manciata di minuti, è scomparso. Rubato. Portato via da un malvivente che si è approfittato della situazione. Da qualcuno che evidentemente aveva già "studiato" il colpo. E che sapeva - è naturalmente una ipotesi - come e dove metterlo a segno. 

Subito è stato lanciato l'Sos alla polizia di Stato. Gli agenti delle Volanti hanno setacciato l'intera zona di via Piersanti Mattarella, ma di quel ciclomotore aziendale non è saltata fuori nessuna traccia. Spetterà alle indagini, adesso, laddove possibile, riuscire a tracciare la giusta strada investigativa per identificare il ladro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento