rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Quadrivio Spinasanta / Via Pier Santi Mattarella

Una vettura distrutta e tre danneggiate, è stata una notte di fuoco

Le fiamme sarebbero divampate dall'auto di un commerciante quarantaduenne. Le cause del rogo non sono chiare, spetterà alle indagini dei carabinieri stabilire cosa abbia innescato la scintilla iniziale

Un'autovettura, una Volkswagen Twain, completamente distrutta e tre pesantemente danneggiate. E' stata una notte di fuoco, quella fra giovedì ed ieri, in via Piersanti Mattarella. Ad essere devastata dalle fiamme è stata la vettura di proprietà di un commerciante quarantaduenne. Danneggiate - poiché posteggiate accanto alla Volkswagen - invece una Fiat Seicento, una Citroen Xara ed una Lancia Y.

Erano passate da pochi minuti le due, quando l'Sos giungeva alla centrale operativa dei vigili del fuoco di Villaseta. I pompieri per quasi due ore, idranti alla mano, hanno cercato di fronteggiare il maxi rogo. In via Piersanti Mattarella anche i carabinieri. Accanto all'auto del commerciante, né nei pressi, non sono state trovate tracce di liquido infiammabile o taniche sospette. Le cause dell'incendio risultano essere dunque tutte ancora da accertare. I carabinieri non escludono alcuna ipotesi investigativa: né quella dolosa e meno che mai quella di un rogo di natura accidentale.

Spetterà, naturalmente, alle indagini stabilire che cosa effettivamente sia accaduto durante la notte e cosa abbia innescato la scintilla iniziale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una vettura distrutta e tre danneggiate, è stata una notte di fuoco

AgrigentoNotizie è in caricamento