menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ingresso della Questura di Agrigento

L'ingresso della Questura di Agrigento

Arraffate banconote e monete, balordi in azione in un bar

Non riuscendo a forzare le cassette delle macchinette, la scelta non poteva che ricadere sul denaro che era stato lasciato in cassa per dare il resto ai clienti

Hanno tentato di forzare le macchinette, ma non ci sono riusciti. I contanti e le monete che erano state lasciate in cassa, per dare il resto l'indomani mattina, ai clienti sono stati però arraffati e, purtroppo, depredati. Banda di criminali "visita" anche un bar lungo la via Piersanti Mattarella ad Agrigento. 

I ladri hanno forzato una finestra ed agendo in maniera indisturbata sono riusciti ad intrufolarsi e dunque a fare la cernita di quanto di valore vi fosse da portar via all'interno dell'esercizio commerciale. Non riuscendo a forzare le cassette delle macchinette, la scelta non poteva che ricadere sui contanti e le monete lasciate in cassa. 

Anche in via Piersanti Mattarella, una volta raccolto l'allarme che è stato lanciato dal proprietario al momento della riapertura dell'attività commerciale, si sono precipitati i poliziotti della sezione Volanti che hanno già inviato la segnalazione alla Squadra Mobile della Questura che si occuperà delle indagini.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento