rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Quadrivio Spinasanta / Via Pier Santi Mattarella

Arraffate banconote e monete, balordi in azione in un bar

Non riuscendo a forzare le cassette delle macchinette, la scelta non poteva che ricadere sul denaro che era stato lasciato in cassa per dare il resto ai clienti

Hanno tentato di forzare le macchinette, ma non ci sono riusciti. I contanti e le monete che erano state lasciate in cassa, per dare il resto l'indomani mattina, ai clienti sono stati però arraffati e, purtroppo, depredati. Banda di criminali "visita" anche un bar lungo la via Piersanti Mattarella ad Agrigento. 

I ladri hanno forzato una finestra ed agendo in maniera indisturbata sono riusciti ad intrufolarsi e dunque a fare la cernita di quanto di valore vi fosse da portar via all'interno dell'esercizio commerciale. Non riuscendo a forzare le cassette delle macchinette, la scelta non poteva che ricadere sui contanti e le monete lasciate in cassa. 

Anche in via Piersanti Mattarella, una volta raccolto l'allarme che è stato lanciato dal proprietario al momento della riapertura dell'attività commerciale, si sono precipitati i poliziotti della sezione Volanti che hanno già inviato la segnalazione alla Squadra Mobile della Questura che si occuperà delle indagini.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arraffate banconote e monete, balordi in azione in un bar

AgrigentoNotizie è in caricamento