rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campo sportivo / Via Alessandro Manzoni

Fiamme danneggiano il portone, avvocato nel mirino?

E' possibile che possa essersi trattato di un gesto doloso. Spetterà però alle indagini della polizia di Stato fare chiarezza sull'accaduto

Danneggiato dal fuoco il portone d'ingresso di un immobile, in via Manzoni, riconducibile ad un avvocato. Erano le 21,13 di sabato quando l'Sos veniva raccolto dalla sala operativa dei vigili del fuoco. I pompieri, dal comando provinciale di Villaseta, si precipitavano. Ad essere stato danneggiato dalle fiamme era stato, appunto, il portone di ingresso.

In via Manzoni, arteria strategica e super trafficata della città dei Templi, anche la polizia di Stato. Presenze, quelle dei pompieri e dei poliziotti, che, dato l'orario e la giornata prefestiva, non sono affatto passate inosservate. Non è chiaro cosa abbia innescato la fiammata che ha annerito e danneggiato il portone. E' possibile che possa trattarsi di un gesto doloso.

Fitto, categorico, il silenzio degli investigatori che non lasciavano trapelare neanche la più piccola delle indiscrezioni. Sembra però scontato - perché ad esigerlo è la procedura investigativa - che sia il legale, di cui non sono state fornite le generalità, sia i residenti nella zona della via Manzoni verranno ascoltati dalla polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme danneggiano il portone, avvocato nel mirino?

AgrigentoNotizie è in caricamento