rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Via Imera

Commerciante posteggia l'auto e non la ritrova più: è stata rubata

Avviate le indagini per cercare di rintracciare l'utilitaria e identificare, laddove possibile, chi l'ha portata via. Sono stati effettuati anche dei controlli mirati e delle perquisizioni

Lascia la propria autovettura, una Lancia Y, posteggiata al solito posto: in via Imera, ossia dove lavora, e dopo circa mezz'ora dell'auto non c'è più alcuna traccia. E' scomparsa. Misteriosamente volatilizzata. Il commerciante agrigentino ha controllato da cima a fondo la via Imera, nonostante fosse certo del posto dove aveva posteggiato l'utilitaria. Poi, comprendendo che l'auto era stata rubata, ha lanciato l'Sos.

E in via Imera, in una manciata di minuti, sono accorse le pattuglie delle forze dell'ordine. E' stata setacciata l'intera strada e tutte l'area limitrofa, allargando il raggio di azione in maniera circolare e capillare. Della Lancia Y però non è saltato fuori alcun indizio. Sono state, naturalmente, avviate le indagini per cercare di rintracciare l'autovettura ed identificare, laddove possibile, chi l'ha portata via. Sono stati effettuati anche dei controlli mirati e delle perquisizioni, ma i risultati sperati non sono arrivati. Non è escluso - ma è soltanto un'ipotesi investigativa - che ad agire possa essere stato un ladro "professionista": qualcuno che sapeva perfettamente dove mettere le mani e come agire senza farsi vedere, né sentire. Qualcuno che sapeva anche dove portare rapidamente l'utilitaria senza farsi "pizzicare" dalle forze dell'ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commerciante posteggia l'auto e non la ritrova più: è stata rubata

AgrigentoNotizie è in caricamento