menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I vigili del fuoco sul posto dove si è verificato il distacco

I vigili del fuoco sul posto dove si è verificato il distacco

Crolla porzione di soffitto in via Imera, illese madre e figlia

Inizialmente s'era temuto il peggio: si parlava di una persona rimasta ferita. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'interno dell'abitazione

Crolla intonaco ed una porzione di soffitto in una residenza della via Imera. S'è temuto il peggio, alla fine della strada centrale di Agrigento. I vigili del fuoco e la polizia di Stato sono accorsi immediatamente. E' stata chiamata anche un'autoambulanza del 118. Inizialmente era, infatti, circolata la notizia che qualcuno era rimasto coinvolto - ferito, appunto - nel cedimento. 

In realtà, i pompieri hanno subito accertato che le due donne - madre e figlia - sono rimaste illese. Sotto choc, naturalmente, ma illese. Entrambe le donne, due nordafricane, sono state controllate dai soccorritori del 118. Tutte e due stanno bene, nonostante siano rimaste provate emotivamente per l'accaduto. 

I pompieri del comando provinciale di Villaseta hanno subito messo in sicurezza l'interno dello stabile, evitando ulteriori distacchi di intonaco. L'emergenza è rientrata quasi subito. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento