menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una autoambulanza del 118 (foto archivio)

Una autoambulanza del 118 (foto archivio)

Auto pirata investe sedicenne, durante i soccorsi viene rubato lo scooter

Gli agenti della sezione Volanti stanno, adesso, cercando non soltanto l'auto pirata, ma anche i ladri che hanno portato via il ciclomotore dell'adolescente

Viene investito, mentre è alla guida del proprio scooter, da un'autovettura che repentinamente si allontana. Attorno al sedicenne, rimasto ferito, mentre è ancora sull'asfalto, si radunano numerose persone fra soccorritori e curiosi. E mentre in via Garibaldi si registra il caos, qualcuno - approfittandosene - è riuscito a prendere il ciclomotore incidentato del ragazzino ed a scappare. 

E' paradossale quanto si è verificato nel centro storico di Agrigento. Qualcuno, infatti, anziché preoccuparsi del giovane ferito, ancora sull'asfalto, ha rubato il ciclomotore che era stato protagonista, suo malgrado, dell'incidente stradale. 

In via Garibaldi, raccolta la chiamata al 113, si sono precipitate le pattuglie della polizia di Stato. E gli agenti, adesso, stanno cercando non soltanto l'auto pirata - ossia la vettura che ha investito l'adolescente, poi dileguandosi - ma anche i ladri che hanno portato via il ciclomotore. 

Il sedicenne è stato soccorso da una autoambulanza del 118 ed è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". Non è gravemente ferito.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento