rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campo sportivo / Via Esseneto

Problemi di vicinato? Scoppia una maxi lite in via Esseneto

Le due famiglie si sarebbero insultate a vicenda, gridando. Poi, sarebbero arrivate le minacce ed infine le botte. A quanto pare si sarebbero tirati addosso anche degli oggetti

Attriti personali e problemi di vicinato. Sarebbero state queste verosimilmente le cause scatenanti della maxi lite fra due gruppi di famiglie residenti nella zona dello stadio Esseneto. Gli agrigentini prima si sarebbero insultati a vicenda, gridando. Poi, sarebbero arrivate le minacce ed infine le botte. A quanto pare si sarebbero tirati addosso anche degli oggetti. 

A chiamare le forze dell'ordine sono stati altri vicini di casa. Si temeva che la lite potesse degenerare e qualcuno si facesse veramente male. Sono accorse le pattuglie e, naturalmente, è ben presto ritornata la calma fra i componenti dei due gruppi familiari. Nessuno, per fortuna, è rimasto ferito. Ognuno di loro, come sempre avviene in casi anologhi, ha cercato di spiegare i propri motivi di astio contro gli altri addossando colpe e responsabilità agli altri. Tutti sono stati invitati a formalizzare querela di parte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi di vicinato? Scoppia una maxi lite in via Esseneto

AgrigentoNotizie è in caricamento