rotate-mobile
Cronaca

Auto danneggiata in via Esseneto: hanno "ballato" sulla carrozzeria

Nel “mirino” di quello che è un autentico danneggiamento è finita la macchina di un trentenne. La polizia ha già avviato le indagini per identificare gli autori del raid

Hanno “ballato” sulla carrozzeria di un’autovettura. Una utilitaria, lasciata posteggiata lungo la via Esseneto, che è stata presa a calci, ma che è stata danneggiata anche sul cofano anteriore. Nel “mirino” di quello che è un autentico danneggiamento è finita la macchina di un romeno trentenne. Quando è stata fatta la scoperta, subito è stato richiesto – attraverso la centrale operativa della polizia di Stato: il 113 - l’intervento delle pattuglie della sezione “Volanti” della Questura.

Gli agenti, in via Esseneto, hanno constatato il pesante danneggiamento, raccolto la denuncia contro ignoti e hanno avviato le indagini. Non sarà semplice, naturalmente, riuscire ad identificare i balordi che hanno devastato l’autovettura, ma l’inchiesta è, chiaramente, appena all’inizio. Sembra scontato che, quale prima mossa, i poliziotti stiano cercando di verificare – e se dal caso acquisire – se nella zona vi siano o meno delle telecamere di video sorveglianza. Impianti pubblici e privati che potrebbero anche, e nel giro di pochissimo tempo, riuscire ad indirizzare le indagini per arrivare all’identificazione di chi ha commesso il danneggiamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto danneggiata in via Esseneto: hanno "ballato" sulla carrozzeria

AgrigentoNotizie è in caricamento