rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Via Empedocle, scritta ingiuriosa contro la polizia: al via le indagini

Gli agenti hanno iniziato a passare in rassegna le immagini del sistema di videosorveglianza, per capire se le telecamere abbiano ripreso o meno qualcosa

Una scritta ingiuriosa contro la polizia di Stato è stata scoperta e segnalata al 113. In via Empedocle si sono subito portati i poliziotti della sezione "Volanti" che hanno constatato la presenza della scritta - fatta su un muro - composta da parole, decisamente pesanti, contro i polizioti. 

Nessuna certezza su quando la scritta è stata realizzata. Potrebbe anche essere stata fatta nei giorni scorsi e nessuno, fino a quella telefonata al 113, l'ha segnalata. Gli agenti hanno subito iniziato a passare in rassegna le immagini del sistema di videosorveglianza piazzato su via Empedocle per capire se le telecamere abbiano potuto o meno riprendere qualcosa, anche un semplice movimento sospetto.

Spetterà alle indagini, dunque, riuscire a capire se si può tracciare o meno la strada per arrivare all'identificazione dei balordi "armati" di bomboletta spray.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Empedocle, scritta ingiuriosa contro la polizia: al via le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento