menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una veduta di via Delle Mura

Una veduta di via Delle Mura

L'incendio è divampato a causa dell'esplosione del frigorifero

La residenza di via Delle Mura è stata dichiarata inagibile e la famiglia è stata sgomberata. Stamani i pompieri hanno aiutato gli interessati a prelevare i beni necessari

La casa è inagibile. I vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento sono tornati, stamani, in via Delle Mura - nel centro storico - per consentire alla famiglia di rientrare nell'abitazione e prelevare quel che gli serviva. Si tratta della residenza che, nella tarda mattinata di ieri, è stata devastata - al pianterreno - da un violento incendio. La famiglia che viveva in quella casa già dal primo pomeriggio di ieri non ha potuto far rientro nella residenza. 

LEGGI ANCHE: Divampa il rogo, dilaga il panico nel centro storico 

Il rogo è divampato a causa del frigorifero che, all'improvviso, è esploso. Donne e bambino sono riusciti a mettersi, per fortuna, in salvo. In via Delle Mura è dilagato però il panico. E sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, tre pattuglie dei carabinieri ed, in via precauzionale, anche un'autoambulanza del 118. La residenza è stata dichiarata inagibile e la famiglia che vi viveva è stata sgomberata.  

VEDI IL VIDEO: I soccorsi in via Delle Mura 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento