rotate-mobile
Cronaca Centro città / Via Dante Alighieri

Banda di ladri "visita" il liceo Scientifico "Leonardo" di via Dante

I malviventi, dopo aver rovistato ovunque, si sono dovuti "accontentare" delle cassette dei distributori automatici di bibite e snack

"Visitata" la sede di via Dante del liceo Scientifico "Leonardo". I malviventi, dopo aver rovistato ovunque, si sono dovuti "accontentare", questa volta, delle cassette dei distributori automatici di bibite e snack. 

A fare la scoperta, al momento della riapertura della scuola, sono stati alcuni operatori scolastici che subito hanno avvisato il dirigente scolastico e dunque il 113. In via Dante si sono precipitati i poliziotti della sezione "Volanti". Agenti che hanno accertato che i delinquenti sono riusciti ad intrufolarsi all'interno del liceo Scientifico dopo aver forzato la porta. 

Verosimilmente il "colpo" è stato messo a segno durante il fine settimana. La scoperta è stata fatta invece lunedì mattina. I poliziotti hanno accertato che i ladri sono riusciti a portar via soltanto le cassette, contenenti monete, dei distributori automatici. Il danno non è stato ancora quantificato, ma non dovrebbe essere ingente. 

Resta inquietante, naturalmente, la frequenza con la quale i malviventi riescono ad intrufolarsi all'interno degli istituti scolastici in generale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri "visita" il liceo Scientifico "Leonardo" di via Dante

AgrigentoNotizie è in caricamento