rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro città / Via Dante Alighieri

Non riescono a rintracciarlo da giorni e chiamano i pompieri: anziano trovato morto

I vigili del fuoco hanno tagliato la porta di ingresso per consentire un rapido ingresso ai soccorritori del 118. Nessun dubbio sulle cause naturali del decesso

Non avevano più sue notizie da diversi giorni. Nonostante citofonassero, bussassero ripetutamente alla sua porta e lo chiamassero al telefono, non riuscivano più a rintracciarlo. Stamattina, sentendo - sul pianerottolo - un cattivo odore, i vicini di casa hanno chiamato i vigili del fuoco. L'anziano, che aveva 83 anni, è stato trovato morto, ed a quanto pare da diversi giorni. E' accaduto in via Dante, ad Agrigento.

I vigili del fuoco del comando provinciale sono riusciti ad entrare nell'appartamento dopo aver forzato una finestra. Subito è stata tagliata la porta di ingresso. Ed è stato fatto per consentire ai sanitari del 118 d'accedere rapidamente nell'abitazione. I sanitari non hanno però potuto far altro che constatare il decesso dell'anziano. Sul posto sono presenti anche i carabinieri. Nessun dubbio, naturalmente, sulle cause naturali del decesso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non riescono a rintracciarlo da giorni e chiamano i pompieri: anziano trovato morto

AgrigentoNotizie è in caricamento