menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una veduta della via Cicerone

Una veduta della via Cicerone

Commerciante aggredito e picchiato da un energumeno finisce al pronto soccorso

Non è chiaro cosa sia accaduto, i carabinieri avrebbero però già identificato l'uomo che si è scagliato contro l'agrigentino

Un commerciante trentacinquenne di Agrigento è stato picchiato, selvaggiamente, da un extracomunitario. E' accaduto nel tardo pomeriggio di martedì in via Cicerone, praticamente nel centro di Agrigento. Il trentacinquenne è finito al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" dove i medici, dopo averlo sottoposto a tutti i controlli sanitari necessari, hanno diagnosticato un trama cranico guaribile in circa 10 giorni.

I carabinieri che avrebbero già identificato l'energumeno che ha picchiato l'agrigentino stanno procedendo per l'ipotesi di reato di lesioni personali. Non è chiaro, non risultava esserlo ieri, cosa effettivamente fosse accaduto in via Cicerone, ossia il perché di quella che è stata un'autentica aggressione in danno del commerciante agrigentino. Spetterà, naturalmente, agli investigatori tentare di fare chiarezza ed anche su questo "fronte" i militari dell'Arma stanno sviluppando le indagini. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento