rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ruba l'incasso di una enoteca, arrestato un tunisino

Nel locale era però un carabiniere libero dal servizio che lo ha bloccato prima che si allontanasse ed ha richiesto i "rinforzi" dei colleghi

Entra in una enoteca della via Atenea e ruba i soldi che c'erano in cassa: 65 euro. Nel locale c'era però un carabiniere libero dal servizio, un militare che stava godendosi un momento di relax dopo aver arrestato tre corrieri della droga di ritorno da Palermo.

Prima che si allontanasse, il carabinieri ha, dunque, bloccato il ladro ed ha chiamato il 112. Dalla centrale operativa del comando provinciale sono arrivate subito tre pattuglie del nucleo operativo e radiomobile di Agrigento che stavano già perlustrando la zona nell’ambito dei servizi perlustrativi svolti in pieno centro.  

L'INTERVISTA. Il colonnello Pellegrino: "Siamo a disposizione per ogni segnalazione"

Per il 32 enne tunisino, Hassen Nabil, soggetto già noto alle forze dell’ordine, sono subito scattate le manette ai polsi, con l’accusa di furto aggravato. Dalla immediata perquisizione, sono saltati fuori i soldi sottratti che sono stati subito restituiti al proprietario del locale che non ha nascosto, insieme ai clienti presenti, la sua gratitudine ai carabinieri.

Le immagini della telecamera di video sorveglianza 

I carabinieri lanciano un appello: "Qualsiasi cittadino che dovesse notare una minima anomalia, può contattare subito il 112 che invierà quanto prima una pattuglia a verificare la situazione". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba l'incasso di una enoteca, arrestato un tunisino

AgrigentoNotizie è in caricamento