menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una veduta della via Atenea

Una veduta della via Atenea

Musica ad alto volume in via Atenea, elevata una sanzione

La polizia di Stato sta verificando se l'esercente, di recente, abbia o meno subito altre contestazioni. Se la risposta dovesse essere positiva potrebbe scattare la sospensione temporanea

Musica ad alto volume in via Atenea. Ad accorrere, ancora una volta, per fare rispettare l'ordinanza che impone i decibel e gli orari è stata, nella tarda serata di venerdì, la polizia di Stato. Gli agenti della sezione "Volanti", raccogliendo l'Sos - l'ennesimo - giunto alla sala operativa, appurato che la musica era davvero troppo forte, hanno fatto scattare una sanzione amministrativa.

La posizione dell'esercente commerciale è, però, attualmente, ancora al vaglio. La polizia di Stato sta verificando, infatti, - come l'ordinanza prescrive - se l'esercente, di recente, abbia o meno subito altre contestazioni per violazioni analoghe ed altre sanzioni amministrative. Se il controllo darà esito positivo, non è escluso che possa anche scattare la sospensione temporanea dell'attività. Ma sarà necessario del tempo per avere la certezza o meno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento