menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Porta di Ponte, l'ingresso della via Atenea

Porta di Ponte, l'ingresso della via Atenea

Ztl in via Atenea, tutto rivoluzionato da oggi: cambiati gli orari

Resterà aperta, sia la domenica che i festivi, durante le ore della mattina. Si tratta di un tentativo forse per venire incontro alle esigenze dei commercianti

Modificati gli orari della zona a traffico limitato della via Atenea. A partire da oggi, il "salotto buono" della città è chiuso al traffico dalle ore 17 alle 24. E così sarà per tutte le domeniche ed i giorni festivi. L'atto di indirizzo è del neo assessore alla polizia municipale Gabriella Battaglia che ha ritenuto opportuno adottare "provvedimenti più efficaci per ragioni di sicurezza stradale ed incolumità pubblica". 

LEGGI ANCHE: Mancato rispetto della Ztl, 78 multe in un mese 

La via Atenea resterà dunque aperta, sia la domenica che i festivi, durante la mattina. Si tratta probabilmente di una decisione che mira a venire incontro alle attività commerciali ed ai loro affari.

LEGGI ANCHE: Il semaforo va in tilt, automobilisti beffati 

Secondo la nuova ordinanza, resterà libero il transito nelle giornate di 25 e 26 dicembre e primo gennaio. "E' confermata, nelle giornate di sabato, - scrive il comandante della polizia municipale Cosimo Antonica - la proroga della chiusura al transito veicolare della fascia oraria pomeridiana fino alle 2". 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Agrigento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento