rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Via Atenea

Furibonda lite fra due uomini in via Atenea, bloccato un 43enne

A "scontrarsi" verbalmente, per futili motivi, pare riconducibili a fatti personali, sono stati un agrigentino e un pakistano

Una furibonda lite, sviluppatasi in via Atenea, nella tarda serata di lunedì, è stata interrotta dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e da quelli della stazione di Agrigento prima che degenerasse. A "scontrarsi" verbalmente, per futili motivi, pare riconducibili a fatti personali, sono stati un agrigentino e un pakistano.

Le urla hanno richiamato l'attenzione di diversi passanti, uno dei quali, ad un certo punto, ha segnalato tutto al 112. In via Atenea, all'altezza della basilica dell'Immacolata, si sono precipitate le pattuglie dei militari dell'Arma. Un intervento tempestivo che ha, probabilmente, evitato davvero il peggio. Quando i carabinieri sono giunti sul posto hanno trovato infatti il pakistano quarantatreenne, residente regolarmente ad Agrigento, che brandiva una sedia contro l'agrigentino. Probabilmente gliela avrebbe scagliata addosso. La lite è stata, di fatto, sedata dai carabinieri che hanno portato in caserma l'immigrato. Ieri, la sua posizione risultava essere ancora al vaglio degli investigatori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furibonda lite fra due uomini in via Atenea, bloccato un 43enne

AgrigentoNotizie è in caricamento