rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Canicattì

Ventenne con sbarra di ferro minaccia un uomo, arriva la polizia: denunciato

Gli agenti, in maniera tempestiva, sono riusciti ad evitare il peggio. Il fatto è accaduto in pieno centro

I poliziotti hanno scongiurato un'aggressione che di certo poteva finire male. Nell'ambito dei servizi connessi all'emergenza Covid 19, gli agenti della squadra Volante del commissarito di Canicattì, hanno denunciato un romeno di 20anni. L'uomo è stato "pizzicato" in possesso di un "oggetto atto ad offendere".

Nel dettaglio, i poliziotti, hanno fermato una baruffa tra due romeni. Uno dei due uomini, aveva in pugno una sbarra di ferro e minacciava di colpire connazionale. Gli agenti, in maniera tempestiva, hanno fermato la rissa. L'uomo, un ventenne, è stato denunciato all'autorità giudiziaria. 

Controllo straordinario del territorio

Nell’ambito del controllo straordinario del territorio, sono state impiegate 20 pattuglie. Nel dettaglio riguardano il commissariato di Canicattì, il reparto prevenzione Crimine di Palermo e la Stradale di Agrigento. Sono state controllate 306 persone, 16 multe e 2 patenti ritirate. Sono stati sequestrai o posti a fermo amministrativo, due veicoli. Inoltre, sono stati controllati 16 esercizi pubblici.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventenne con sbarra di ferro minaccia un uomo, arriva la polizia: denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento